Metodi di Pagamento
Il Cliente potrà scegliere tra diverse opzioni di pagamento e diverse modalità di consegna dei Prodotti come di seguito specificato
Bonifico Bancario
Il Cliente potrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato alle coordinate fornite dal Venditore. Il Cliente dovrà effettuare il pagamento entro 6 ore dall’accettazione dell’ordine inviandone prova via mail o via Fax. In difetto, o in caso di pagamento tardivo, il Venditore ha la facoltà di annullare la vendita. In tal caso, le somme eventualmente versate dal Cliente saranno restituite entro 7 giorni lavorativi dalla data di accredito delle stesse.
Vista la particolarità del nostro settore commerciale, Il Venditore si riserva la facoltà di annullare l’ordine qualora ritenesse la transazione poco trasparente. Le somme versate verranno prontamente restituite al Cliente sempre tramite riaccredito.
Vedi Termini e CondizioniCarta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, Bancomat e PostePay, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte Orodei, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento è possibile fino al momento della spedizione della merce. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Orodei può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Paypal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento con PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, verrà avviata una procedurà automatizzata di pagamento diretto dal sito paypal dove sarà possibile pagare direttamente l'importo dovuto. Se la procedura automatizzata di pagamento verrà saltata dopo aver completato l'ordine Orodei provvederà ad inviare una richiesta di pagamento dell'importo dovuto con causale d'acquisto inerente alla merce acquistata. Invitiamo la gentile clientela a non effettuare pagamenti se si hanno in corso controversie o se l' account sia momentaneamente bloccato poichè, il pagamento verrà automaticamente rifiutato da PayPal e considerato nullo dalla nostra società. Se sia la procedura di pagamento automatizzata che quella da noi richiesta verrà rifiutata (anche se involontariamente), e non verranno comunicate informazioni a riguardo, entro 1 giorno l'ordine verrà automaticamente annullato.